Pebbles

Marcel Wanders

Dopo una lunga notte furono svegliati da una leggera brezza primaverile che portava con sé il profumo del pane fresco appena tostato. Come aprirono gli occhi, si ritrovarono in un bosco circondato da sassi dipinti a motivi floreali policromi. Stupiti dalla bellezza si chiesero: ‘È questo il posto dove ci fermammo a dormire ieri notte?’ Erano sicuri che in quel luogo ci fosse qualcosa di speciale…

Marcel Wanders

Questa collezione, offerta in edizione limitata, è composta da una serie di fantasiosi tavolini, rivestiti in mosaico dai colori vivaci, che irradiano vita e gioia in ogni spazio.

Realizzati in diverse finiture, con versioni ispirate ai toni blu della ceramica di Delft, o a certe fioriture di Blooming Red e Blooming Black, i tavolini sono ricoperti da migliaia di tessere di vetro e di oro, tagliate e disposte a mano, trasformando una stanza in un onirico luogo di bellezza. Sorprendenti in qualsiasi ambiente, questi pezzi unici fanno sentire gli ospiti come se avessero scoperto un giardino segreto.

"A volte, quando penso al design e agli interni vorrei cestinare l'ignorante, l’inconsiderato, uso pigro e stanco delle pareti bianche e del minimalismo poco ispirato; ho allucinazioni e sogno un mondo, un design, una filosofia che costruisca davvero sull'amore, che si basi sulla creatività, che si basi sulla fantasia. Quando cerco di esprimere l'urgenza della mia visione, proclamo vigorosamente che ogni centimetro quadrato merita il nostro amore, che ogni centimetro quadrato merita il nostro pensiero, che ogni centimetro quadrato merita la nostra attenzione, che il divino sta nel capire le relazioni, che la grandezza e il piccolo sono sorella e fratello che non possono esistere senza amore fra l'una e l'altro, e allora... penso a Bisazza!!

Insieme, rendiamo il mondo meno noioso”