ORARI: dal Mercoledì al Venerdì

PRENOTA IL TUO INGRESSO

PRENOTA  INGRESSO + VISITA GUIDATA

REGOLAMENTAZIONE ACCESSI FONDAZIONE BISAZZA

DAL 1 APRILE 2022 IL GREEN PASS NON È PIÙ RICHIESTO PER VISITARE GLI SPAZI ESPOSITIVI, RESTA NECESSARIO INDOSSARE LA MASCHERINA

• L’accesso dei visitatori avverrà previa prenotazione online per evitare condizioni di assembramento e aggregazione.
  • È vietato l’accesso a persone con febbre (oltre 37.5 °c) o altri sintomi influenzali e infiammazioni respiratorie.
  • In presenza di personale o visitatori con evidente sintomatologia respiratoria, gli stessi saranno invitati a rientrare al proprio domicilio e a contattare il proprio medico curante.
  • I visitatori, devono:
    • Indossare sempre e correttamente la mascherina. Non sono soggetti all’obbligo i bambini al di sotto dei sei anni e i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina.
    • Seguire le raccomandazioni per l’igiene delle mani utilizzando gli appositi dispenser presenti nelle sale.
    • Rispettare costantemente il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.
    • Seguire il percorso numerato delle sale dalla 1 alle 11 e rispettare le indicazioni del personale di servizio per evitare assembramenti.
  • Vengono messi a disposizione, nei servizi igienici, cestini per i rifiuti indifferenziati in cui conferire fazzoletti di carta usati, mascherine e guanti dismessi indicati con apposita segnaletica. È vietato gettare i materiali sopra indicati in qualsiasi altro punto di raccolta.