Presentazione libro: "I Luoghi del Design in Italia. Quattordici viaggi d’autore alle sorgenti del progetto"

18 October 2023 18:30

Mercoledì 18 ottobre 2023 alle ore 18.30,  la Fondazione Bisazza ospita la presentazione del libro “I Luoghi del Design in Italia. Quattordici viaggi d’autore alle sorgenti del progetto”.

Gli autori, Antonella Galli e Pierluigi Masini, raccontano il loro viaggio nel nostro Paese attraverso quattrodici tappe, per scoprire la nascita e lo  sviluppo del design italiano nei suoi luoghi di appartenenza.

“Dalla capitale indiscussa che è Milano al MAXXI di Roma, dalla Costiera Sorrentina a Murano, dal Poltrona Frau Museum agli splendidi mosaici della Fondazione Bisazza, gli autori hanno visitato luoghi, incontrato persone, esplorato archivi, raccolto aneddoti e storie di imprese...“

Ingresso gratuito su prenotazione fino ad esaurimento posti

PRENOTA ORA