Paola Navone presenta il suo nuovo libro

7 April 2018

Sabato 7 aprile 2018 , Paola Navone, uno degli architetti più autorevoli a livello internazionale, presenta il libro "Tham ma da. The Adventurous Interiors of Paola Navone", negli spazi della FONDAZIONE BISAZZA a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza.

Scritto da Spencer Bailey - direttore della rivista americana Surface - il libro ripercorre la straordinaria carriera della designer, attraverso i suoi progetti più significativi, dalle residenze private, ai ristoranti, ai negozi, agli hotel, molti dei quali realizzati all'estero. Ogni singolo progetto è espressione delle esperienze vissute da Paola Navone, durante i suoi numerosi viaggi nei diversi continenti.

Da un linguaggio creativo, capace di trasformare oggetti semplici, ordinari in pezzi unici e di design, sono nati i numerosi prodotti realizzati per le più importanti aziende d'arredo.

Per Bisazza ha disegnato dei decori in mosaico e la prima collezione della linea Cementiles. Recentemente ha creato per Swatch un orologio a tiratura limitata per l'edizione Art Special, un progetto del Direttore Creativo del brand svizzero, Carlo Giordanetti, che interverrà all'incontro.